GLI SCONTI NON SONO CUMULABILI E SI RIFERISCONO AI SOLI CORSI STANDARD settimanali o quindicinali, non ai corsi week-end né ai corsi SPECIALI. Nel caso tu avessi diritto a più tipologie di sconto, ti verrà applicato quello a te più conveniente.
Porta un amico - 20%
Questa formula ti permette se sei già stato al CVC di avere uno sconto straordinario del 20% per ogni nuovo allievo portato con te. Per esempio, se porti 5 amici o più, il corso per te è gratis. Questa promozione vale per il 2013, sono esclusi i corsi di iniziazione deriva a Caprera dei turni 27, 28 e 29. Per usufruirne al momento dell’iscrizione invia una mail a info.cvc@cvcaprera.it con i nomi degli amici portati. E’ previsto il pagamento iniziale del saldo intero e il successivo rimborso dello sconto spettante a fine stagione in base alla buona riuscita delle prenotazioni.
Sconto Prima – 20% Prenota il tuo corso del 2014 entro 10 gg dal termine del corso 2013. Potrai usufruire dello sconto del 20% su un corso del 2014. Il prezzo è calcolato sul listino 2013 o sul listino 2014 se più conveniente. Condividi questa opportunità con i tuoi compagni di corso. Il modo migliore ed economico per continuare a navigare insieme.
Sconto Touring Club Italiano -10% I soci del TCI e i loro familiari che non sono mai stati al Centro Velico Caprera hanno diritto a uno sconto del 10% per i corsi del 2013. Sono esclusi i corsi Junior e i turni 27,28 e 29 dei corsi di iniziazione deriva a Caprera. Per usufruirne al momento dell’iscrizione invia una mail a info.cvc@cvcaprera.it con il numero di tessera associativa del TCI. Sconto Socio LNI sezione Milano - 10%
E' stato stabilito uno sconto del 10% sulle tariffe di tutti i corsi del CVC per chi è socio LNI sezione di Milano per l'anno in corso.
Sconto Socio AACVC - 10%
E' stato stabilito uno sconto del 10% sulle tariffe di tutti i corsi del CVC per chi è socio A.A.C.V.C. per l'anno in corso.
Sconto Residenti Sardegna - 10% Il CVC, allo scopo di incentivare la partecipazione ai corsi da parte dei residenti in Sardegna, offre uno sconto del 10% a tutti coloro che vivono sulla nostra amata isola.
Vantaggi per turni consecutivi
Sconto di 100 Euro sul totale per chi frequenta consecutivamente un corso 1A e un corso 1B (es° 1A82+1B83)
Sconto di 100 Euro sul totale per chi frequenta consecutivamente un corso 1AC e un corso 1BC (es° 1AC13+1BC14)
Sconto di 100 Euro sul totale per chi frequenta consecutivamente un corso 2D e un corso HP (es° 2D35+HP36)
Sconto di 100 Euro sul totale per chi frequenta consecutivamente un corso 2D e un corso 3D (es° 2D23+3D24)
Sconto di 100 Euro sul totale per chi frequenta consecutivamente un corso 3D e un corso HP (es° 3D35+HP36)
Sconti per Ospiti Villaggi Touring Club Italiano Se hai trascorso una vacanza (di almeno una settimana) nel 2012 o ne hai prenotata una per il 2013 presso uno dei Villaggi del TCI: sconto del 10% su un corso.