Puoi restituire i prodotti acquistati online, per qualsiasi motivo, entro 14 giorni dalla ricezione della merce.
Per effettuare il reso, cambio taglia o il rimborso della merce, è necessario che i prodotti risultino in condizioni di nuovo, con i cartellini ed etichette applicate e nel suo imballo originale. Non possiamo effettuare il rimborso o sostituzione taglia qualora i prodotti non fossero nelle condizioni appena descritte.
OPZIONE 1
Per procedere con il reso in uno dei nostri punti vendita presso il Centro Velico Caprera o Negri Nautica Milano:- Assicurati che i prodotti siano in condizioni di nuovo con tutte le etichette adese e porta con te la fattura pro-forma che è stata allegata al tuo pacco.
- Recati in uno dei nostri punti vendita.
- Mostra ad uno dei nostri addetti alla vendita i prodotti.
OPZIONE 2
- Contattaci all’indirizzo email: info@negrinautica.com . Indica, in caso tu voglia effettuare un cambio, il modello e la taglia che vuoi in sostituzione, il riferimento ordine, l’indirizzo a cui dovremo inviarti il prodotto sostituito e un numero di telefono dove il corriere può rintracciarti
- Prepara il pacco, inserendo all’interno una stampa della mail inviata con articolo da sostituire, il riferimento ordine, l’indirizzo a cui dovremo inviarti il prodotto sostituito e un numero di telefono dove il corriere può rintracciarti.
- Assegna il pacco al corriere espresso o ordinario da te scelto (ti ricordiamo che la restituzione anche per cambio taglia è a carico del cliente)
- Ti notificheremo il prima possibile riguardo al responso. Se le condizioni della merce corrispondono a quelle indicate sarà immediatamente avviata la procedura per inviarti il nuovo articolo che hai indicato in sostituzione a spese nostre.
Ricorda che è necessario che la merce sia in condizioni di nuovo con imballi originali, altrimenti ti dovrà essere restituita sostenendo a tuo conto le spese di riconsegna. Non accettiamo Prodotti inviati con addebito al destinatario. Ci riserviamo la possibilità di rifiutare le restituzioni in funzione di promozioni/sconti speciali.
Questa politica è valida esclusivamente per gli acquisti online sul nostro sito www.centrovelicocaprera.it