Era nell’aria e adesso possiamo confermarlo ufficialmente: il Master Stage a cura del campione e allenatore olimpico Ganga Bruni vedrà per 3 giorni la partecipazione come guest dello Skipper di Luna Rossa Max Sirena.
Il corso (che si terrà una settimana più tardi di quanto inizialmente previsto, slittando al turno 41 in programma dal 9 al 16 ottobre) è rivolto a tutti quanti siano in possesso dei prerequisiti richiesti, si terrà su J80 ed è una eccezionale opportunità per addentrarsi nella dimensione sportiva della vela con due dei migliori al mondo. Lavoro di equipaggio, tecnica velica e miglioramento della prestazione sportiva, strategia di regata e perfezionamento nei vari ruoli a bordo saranno il fulcro di questa imperdibile Master Class.
Il corso sarà anche l’occasione per selezionare i 4 migliori elementi che avranno il compito di rappresentare il CVC al Campionato Europeo RS21 che si terrà a Malcesine dal 20 al 23 Ottobre. La Scuola si farà carico dell’imbarcazione, delle assicurazioni e iscrizioni necessarie e delle divise dell’equipaggio. Inoltre, l’imbarcazione sarà a disposizione dei regatanti per una session di allenamento a Malcesine pre-campionato.